venerdì 2 maggio 2014

dieci mesi

Dieci mesi fa a quest'ora ero in sala travaglio e a occhio e croce ero al punto di piangere perchè non ce la facevo più e poi mi visitava il medico e mi diceva che ero a 3 cm e allora piangevo ancora di più.
Dieci mesi fa non sapevo che avrei dovuto resistere ancora per poco.
Dieci mesi fa non sapevo che dopo appena 3 ore ti avrei avuto fra le mie braccia e avrei conosciuto la sensazione più bella che potessi immaginare, l'emozione più esplosiva che esista.
Dieci mesi fa sei nata tu nella mia vita e tutto è cambiato dolce amore mio.

Oggi guardavo le tue foto di quando eri appena nata, così piccola, minuscola...
Mi sembra ieri eppure sembra un secolo fa. Sei cresciuta così in fretta e sei cambiata tanto. Da piccola secchetta piagnucolosa (uh quanto lagnavi!)sei diventata una bambina meravigliosa, allegra, gioiosa, simpaticissima, intelligente e bella, bellissima!
Sei tu che ridi arricciando il nasino, che quando trovi un foulard o una maglietta in giro per casa ti nascondi il viso e poi scoprendoti mi dici "tettete". Sei tu che ti accoccoli a me e poi mi scacci perchè hai troppo da vedere e da fare.
L'amore è così grande che a volte penso che un cuore solo non lo può contenere. A volte credo di impazzire d'amore. E i baci e le carezze, i morsichini che ti do non bastano mai.

Piccola dolce tesorina di mamma sono pazza d'amore per te.

Cresci libera e forte e mantieni sempre questo tuo sorriso sincero e spontaneo e questo tuo sguardo limpido e fiducioso sul mondo.

6 commenti:

  1. Oh Dio già dieci mesi? Il tempo corre troppo veloce a volte. Auguri piccole grandi donne. Auguri sinceri.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Auguri, che emozione leggere storie come la tua!!un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello leggerti....

    RispondiElimina
  4. sì sì siamo tutte pazze d'amore!!!! tanti auguri a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri, è bello vedere quanti progressi facciano i bambini in pochi mesi. Sembra impossibile che tutto sia successo solo 10 mesi fa..

    RispondiElimina

grazie per essere passato di qui!