mercoledì 1 ottobre 2014

Pazzia

Non la puoi chiamare in nessun altro modo questa cosa che mi sta succedendo...
Lo dico? Sì ho voglia di fare un altro figlio!!!!!!!!!!!!!

E' tipo una scelta da kamikaze: già questa nanerottola di 80 cm mi distrugge figurarsi con due e con un marito poi che non c'è mai. Ma non lo so cosa mi prende...vorrei riavere il pancione, vorrei rivivere quei momenti la nascita, quello scricciolo fra le tue braccia...sì sto decisamente impazzendo.

E poi rimettiti un po' in lista, rifai seimila viaggi, analisi esami punture, ansie, aspettative delusioni.

Decisamente pazzia.

Mio marito non vuole dice che siamo stati troppo fortunati e che sarebbe una sfida al destino.
Io ho paura che alla prossima possa andare male, possano trovare qualcos'altro che non va e che manderà tutto all'aria creandomi una grande delusione, ho paura di non farcela e insomma se poi ci provi è ovvio che vorresti che andasse bene e quindi sarebbe una delusione grande da superare anche avendo Anna con me.E poi chi ce la fa  rifare tutto il percorso con gli impegni che ti da la piccola, la stanchezza e il resto.
E se andasse male? E se la gravidanza si instaurasse ma poi andasse male? E se la gravidanza fosse problematica come farei con la bambina? E se il parto fosse problematico?
Sono stata troppo fortunata la prima volta per credere che anche la seconda possa andare così di lusso.
E se fossero gemelli? Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!



5 commenti:

  1. Cara Frida, se senti questo desiderio è segno che è arrivato il momento di riprovarci. Prova a pensare che se la prima volta è andata bene è molto probabile che vada bene anche la seconda, scaccia dalla tua mente tutti gli altri se. Sarebbe bello se Anna avesse un fratellino o una sorellina:)

    RispondiElimina
  2. E' tutto normale normalissimo, pure io avevo le stesse identiche preoccupazioni e pensieri. Ma cio' non vuol dire che non dovete provare: il sogno di un secondo figlio e' legittimo, e potete farcela, dai dai!!

    RispondiElimina
  3. Fallo! Sandra frollini

    RispondiElimina
  4. Io lo sai come la penso e per ora non ho cambiato idea. Non posso aiutarti! ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci penso stasera mi dico "chi me lo fa fare!!!!" sono a pezzi!

      Elimina

grazie per essere passato di qui!