martedì 23 giugno 2015

E così

E così ogni tanto torno qui, il mio posticino segreto, l'angolo a cui confidavo la mia vita.
Anna cresce, tra qualche giorno compirà due anni (due anni!!!!!!), il tempo con lei vola e vado sempre di corsa. Vorrei avere del tempo per me, per mio marito, per le mie amicizie, per uscire ma Anna assorbe tutto, tutto il mio tempo fino all'ultimo secondo! Così il tempo per il blog non c'è più e me ne dispiace ma credo che sia anche giusto così.
Arriverà il momento in cui vorrò avere più tempo per stare con lei e lei invece preferirà le amiche o un giorno il fidanzatino!!!!!
Così ora me la godo in tutto e per tutto, l'abbiamo attesa così tanto e giusto così ora no?

E' diventata una bimba simpaticissima, sempre allegra, canta e inventa canzoncine di continuo, chiacchiera tantissimo e a volte se ne esce con certe frasi che ci fanno morir dal ridere, è bellissima coi suoi occhioni neri, è dolce e affettuosa ma molto schiva con chi non conosce. E nonostante la stanchezza infinita di certi giorni in cui vorrei solo piangere o vorrei buttarmi sul letto a dormire 30 ore di seguito (perchè qui si continua a dormire poco) la amo da impazzire e rifarei 1000 volte il percorso fatto per avere lei, proprio Lei, la mia patatina canterina e salterina!

Un abbraccio a chi passa da qui....
A presto

2 commenti:

  1. Un abbraccio a te e alla dolcissima Anna! !! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello Frida, leggo tanta felicità e tenerezza in questo post. Tanta vita vera. Un abbraccio a entrambe

    RispondiElimina

grazie per essere passato di qui!