giovedì 7 novembre 2013

novembre di sole

Oggi c'era un sole bellissimo, tanto caldo, come un anno fa. Ricordo la prima eco al centro, la paura e l'emozione di quel momento in cui ti ho visto per la prima volta, faceva caldo anche quel giorno. Oggi eravamo io e te (papà a casa a studiare) a passeggio sul lungomare. Caldo, sole, il mare e noi. Mai avrei pensato di poter essere così felice. Sei bella, hai due occhi grandi grandi e scuri e guardi curiosa tutto. E quando sorridi con quella bocca sdentatina vorrei mangiarti di baci. Come dice mia sorella: "cinque sensi non bastano per assaporarti".

6 commenti:

  1. Che bello leggere i racconti dei primi mesi "da mamma"! Sei bravissima!!!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. uh che gioia!! Attendo un post sulla tua nipotina, come vivete le mammità tra sorelle. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pensa, lo stavo scrivendo ieri sera un post così! Poi il computer mi è impazzito e ho rinunciato. Comunque arriverà presto!

      Elimina
  3. Che dolcezza cara Frida. Sono questi i post che mi fanno capire che ci riproverò.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo blog!mi sono emozionata a leggere la storia per avere la tua piccola Anna!
    ti abbraccio forte e dai un bacino alla bimba!
    maggie

    RispondiElimina
  5. Innamorata...sempre di piùùùùùù...adesso e sempre....ci sei solo tu!!!!!

    RispondiElimina

grazie per essere passato di qui!