venerdì 29 novembre 2013

sono un po' stanchina

 1 ora di cullate, cantate, ciucciate, pianti, urli per farla addormentare, 2376543245 risvegli notturni, 600000 giochini e canzoncine inventate per farla star buona, pranzi e cene più che mangiati, ingurgitati a tutta velocità, doccia fatta in 30 secondi, carica e scarica, smonta e rimonta il passeggino mille volte, carica, lega, allaccia la pargola per fare un tragitto in macchina con lei che urla perchè se c'è una cosa che odia è stare legata nell'ovetto in macchina e io e mio marito ci giochiamo il turno di stare con lei dietro per intrattenerla...
...sei un amore tesoro mio, bella come il sole, sempre di più, hai due occhi che quando mi guardi mi fai impazzire e ti adoro sempre e comunque però lo devo dire...

...SONO UN PO' STANCHINA!



7 commenti:

  1. Ti ricordi quando lo leggevi da me...pensa e ripeti...andrà tutto sempre meglio..io gli davo il ciuccio per calmarla nel maxycosi e stavo dietro con lei..un bacio Frida a te ed Anna...e marito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il ciuccio non lo vuole! Ci abbiamo provato tante volte e continuiamo a provarci ma niente, lo sputa e si incazza pure quando glielo proponi! Quindi o io o mio marito stiamo dietro con lei e la intratteniamo con giochi e canzoni!

      Elimina
  2. heehhehe credevo stessi per scrivere qualcosa di piu' come dire sboccato...a me ne uscivano di cose sboccate quando ero stanca. Forza forza che poi passa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai mi sono trattenuta qui sul blog!!!!! :)
      però in effetti il succo è quello...sono stanca mica altro!

      Elimina
  3. Non lo vedo ugualmente forse il tabs:-)giorno a voi..

    RispondiElimina

grazie per essere passato di qui!